Alle 7.15 di ieri, la Polizia Stradale di Macomer ha sottoposto a controllo, al Km 18 della SS129bis, in territorio del comune di Suni, un furgone frigo diretto verso Bosa che risultava trasportare pesce e mitili senza alcun documento di origine e tracciabilità.Alle ore 07.15 di ieri, la Polizia Stradale di Macomer, sottoponeva a controllo, al Km 18 della SS129bis, territorio del comune di Suni (OR), un furgone frigo diretto verso Bosa (OR), che risultava trasportare pesce e mitili senza alcun documento di origine e tracciabilità. Il furgone è stato scortato dalla pattuglia della Polizia presso la sede della Capitaneria di Porto di Bosa per sottoporre il carico ai controlli dei veterinari dell’ATS di Oristano e per la redazione delle relative contestazioni.
L'articolo Pesce e mitili senza tracciabilità su un furgone diretto a Bosa, sequestrati 213 kg proviene da Casteddu On line.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Ultime notizie in Sardegna
Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna
Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.