Un momento del convegno

La Peschiera Pontis di Cabras ha ospitato nel pomeriggio un interessante seminario sul tema “Itinerari di consapevolezza ambientare dei pescatori della Marineria di Oristano”. L’evento è stato curato dal Dipartimento Pesca Unione Regionale Sardegna di Unicoop Sardegna.

Il convegno è stato coordinato da Gianni Fanni, presidente regionale e provinciale di Unicoop e Unicoop Dipartimento Pesca.

Nel corso del seminario è stato presentato il progetto Gecop sulla gestione della pesca nel golfo e negli stagni dell’Oristanese.

I relatori – il professore Angelo Cau e il professor Gian Matteo Panunzi – si sono soffermati in particolare sui cambiamenti da porre in atto per la salvaguardia e valorizzazione degli ecosistemi naturali e marini del territorio.

Martedì, 28 luglio 2020

L'articolo Pescatori riuniti a Cabras per discutere un nuovo progetto nell’Oristanese sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.