No vax anche tra Santissima Trinità, Binaghi e Marino. Il 5 % del personale sanitario (un centinaio di persone in tutto) del presidio che raduna i Covid hospital cittadini ha rifiutato i vaccini. Il dato, in linea con quello delle altre realtà dell’Isola, è stato fornito dal direttore Sergio Marracini. “Ma non credo che in futuro i no vax possano aumentare”, spiega Marracini, “penso che molti vogliano solo attendere di verificare gli effetti sui vaccinati. Noi non possiamo fare nulla”, aggiunge, “non possiamo obbligarli. Tuttavia pensiamo di fare un documento sul modello del consenso informato. Cioè tutti quelli che hanno rifiutato il vaccino e che dovessero poi contrarre la malattia non potranno rivolgersi all’Inail per la causa di lavoro”.

L'articolo Personale sanitario No vax a Cagliari, il 5 % di Ss. Trinità, Binaghi e Marino dice no ai vaccini proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.