Pericolo all’uscita da Santa Giusta: buche-trappola sulla provinciale 49
Un lettore segnala diversi punti a rischio per auto e moto

La strada provinciale 49

Attenzione alle buche sulla provinciale 49, nel tratto che va da Santa Giusta fino all’incrocio con la SP 97, la provinciale che arriva al Porto e alla zona Industriale di Oristano.

Le buche sono un problema comune a tante strade dell’Oristanese, ma le piogge degli ultimi mesi hanno aggravato le criticità della provinciale 49, che ora ha bisogno di interventi urgenti di messa in sicurezza.

Le foto, scattate stamane da un lettore, denunciano la presenza di profonde buche. In alcuni casi sono presenti sulla strada anche grossi pezzi di asfalto sgretolato, che creano un pericolo in più per biciclette e moto che riuscissero ad evitare la buca.

Uno dei punti pericolosi sulla strada provinciale 49


L’asfalto rovinato sulla strada provinciale 49


L’incrocio tra la SP 49 e la SP 56: anche qui buche. seminascoste dalle pozzanghere

Giovedì, 11 febbraio 2021

L'articolo Pericolo all’uscita da Santa Giusta: buche-trappola sulla provinciale 49 sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.