Oristano

Al momento dell’incidente era in corso un violento temporale

Un automobilista di Riola Sardo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio lungo la strada provinciale 11, che collega Riola con Narbolia.

Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri della stazione di Milis, l’automobilista con la sua Renault Clio era diretto verso Narbolia quando, a pochi chilometri dal centro abitato, ha perso il controllo della sua auto. L’utilitaria, forse a causa della forte pioggia, ha sbandato e si è ribaltata fuori dalla sede stradale.

I soccorsi sono stati immediati: sul posto sono intervenuti il 118, una squadra dei Vigili del fuoco di Oristano e i carabinieri.

Il ferito è stato estratto dalla Renault e trasferito all’ospedale San Martino. L’uomo non corre pericolo di vita.

I carabinieri di Milis dovranno ora accertare le cause che hanno provocato l’ennesimo incidente su una delle strade provinciali più pericolose. Al momento dell’incidente era in corso un violento acquazzone.

Lunedì, 29 novembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.