Percepiscono il reddito di cittadinanza ma lui lavora in nero: coppia denunciata a Santadi.

Ieri a Santadi, i carabinieri della locale Stazione, unitamente al personale specializzato del Nucleo Ispettorato del Lavoro dei carabinieri di Cagliari, hanno denunciato per indebita percezione del reddito di cittadinanza in concorso una 45enne casalinga del luogo e il suo compagno convivente di 50 anni. I due dal mese di aprile 2019 al mese di dicembre 2019 hanno percepito dall’ente previdenziale una somma superiore ai 31.000 euro, avendo dichiarato lo stato di disoccupazione del loro nucleo familiare. I militari operanti invece hanno accertato che l’uomo nel periodo interessato aveva percepito un introito economico derivante da lavoro dipendente non dichiarato presso un’azienda agricola di Villaperuccio. Anche l’Istituto previdenziale è stato informato dell’anomala situazione.

L'articolo Percepiscono il reddito di cittadinanza ma lui lavora in nero: coppia denunciata a Santadi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.