Per motivi di sicurezza, verrà abbattuto un albero in viale Buoncammino. Verrà abbattuto nei prossimi giorni un Pino d’Aleppo che poggia sul muro di cinta del complesso della Caserma “Carlo Alberto” di viale Buoncammino.

La decisione del Servizio Verde Pubblico è stata presa perché il pino ha perso la sua stabilità e poggiando sul muro, crea problemi di sicurezza nella zona.

L’albero è di proprietà del Comune e dimora su sedime di competenza del Servizio Verde Pubblico che procederà, nel prossimi giorni, con l’abbattimento obbligatorio.

Le recenti analisi VTA (“Visual Tree Assessment” e cioè la valutazione delle condizioni strutturali di un albero) avevano già classificato il Pino in categoria C, con gravità moderata ma le piogge e il forte vento delle ultime settimane, hanno reso la situazione ulteriormente grave e senza alternative.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion