stuprog Per anni stuprata dal ragazzo e tre suoi amici, la denuncia choc di una 22enne sarda

OLBIA – “Il mio ex mi stuprava insieme ai suoi amici”. Questa la denuncia choc di una 22enne di Olbia. La storia è raccontata dalla Nuova Sardegna. Quattro gli indagati: l’ex fidanzato di 59 anni, è accusato di induzione alla prostituzione, i suoi tre amici di violenza sessuale.

“Per anni – racconta la Nuova Sardegna – la ragazza avrebbe subito minacce, maltrattamenti, persecuzioni e violenze da parte del suo ex fidanzato che, stando alle sue accuse, l’avrebbe anche costretta ad avere rapporti sessuali con tre suoi amici. Una storia terribile, un caso molto delicato e complesso, ancora tutto da accertare, sul quale inquirenti e difensori mantengono l’assoluto riserbo”.

 

Nel 2017 la 22enne ha deciso di denunciare tutto e dal suo racconto ora è nata un’inchiesta della Procura di Tempio Pausania. Un’inchiesta inizialmente nata per maltrattamenti e atti persecutori. Durante l’audizione protetta davanti al Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tempio Pausania, la ragazza ha però accusato l’ex fidanzato e i suoi amici di stupro. Così le accuse sono diventate ancora più pesanti per l’ex fidanzato. E nell’inchiesta sono finiti anche i suoi amici.

Fonte: La Nuova Sardegna


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie