Pedone investito nel centro di Oristano finisce all’ospedale
Nell’incidente coinvolto un pensionato

I soccorso sul luogo dell’incidente

La cronaca registra un nuovo investimento di pedone a Oristano. È successo verso le 11 in via Mazzini, davanti alla sede del Banco di Sardegna.
Secondo quanto accertato dalla polizia locale il pedone, un pensionato ultra ottantenne, stava attraversando la strada quando è stato travolto da una Fiat Punto guidata da un uomo di Oristano.

La velocità ridotta dell’auto ha limitato i danni ma il pensionato è caduto pesantemente al suolo. È stato soccorso e trasferito dal 118 in ospedale.

Gli agenti della polizia locale devono ora ricostruire la dinamica dell’incidente.

Nel tratto di via Mazzini dove è avvenuto l’investimento non ci sono le strisce pedonali.

Lunedì, 16 novembre 2020

L'articolo Pedone investito nel centro di Oristano finisce all’ospedale sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.