Momenti di grande tensione a bordo del velivolo

CAGLIARI. L'aereo Ryanair diretto a Cagliari comincia il rullaggio sulla pista dell'aeroporto di Parma, accenna a levarsi in volo, i passeggeri avvertono che si è staccato da terra con il carrello anteriore quando si abbassa improvvisamente, con una brusca frenata, che produce un botto pauroso mentre arriva in cabina una terribile, fortissima puzza di bruciato.

Fiammata sull'ala del Parma-Cagliari: aereo fermato al decollo, tutti fuori i passeggerifoto da Quotidiani localiQuotidiani locali

image
index.jpgt.jpg

Momenti di vera paura a bordo dell'aereo Parma-Cagliari che intorno alle 13 è stato fermato in pista mentre i vigili del fuoco lo circondavano per intervenire. La situazione è tornata sotto controllo, i passeggeri sono stati fatti scendere, sulla pista sono arrivati i tecnici e gli operatori aeroportuali. Ora la compagnia deve predisporre un altro volo per portare in Sardegna i passeggeri.

image
index.jpg6.jpg
image
index.jpg5.jpg

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.