Cagliari, incendio in un casolare nel quartiere di Sant’Elia: i Vigili del Fuoco spengono le fiamme e mettono in sicurezza alcune bombole di GPL.I Vigili del Fuoco del comando di Cagliari sono intervenuti  intorno alle 2,30 di questa notte, per l’incendio che ha colpito un casolare nel quartiere di Sant’Elia a Cagliari.La squadra di pronto intervento “4A” del distaccamento cittadino portuale, allertata dalla sala operativa del 115, è arrivata sul posto con un’APS (autopompa serbatoio) e cinque operatori. Nella fase delle operazioni di spegnimento ha localizzato e messo in  sicurezza diverse bombole di GPL di cui una coinvolta dalle fiamme ha provocato un’esplosione.La struttura e l’area sono state messe in sicurezza, nessuna persona è rimasta coinvolta, nessun ferito.

Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento.

L'articolo Paura nella notte a Sant’Elia, fiamme in un casolare: esplode una bombola del gas proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.