Paura nella notte a Samugheo per un incendio in uno stabile del centro
Le fiamme hanno interessato un’abitazione e un laboratorio

Foto Vigili del fuoco

Momenti di paura la notte scorsa a Samugheo a causa di un incendio che ha danneggiato la cucina di un’abitazione e un magazzino adibito a laboratorio cosmetico.

L’allarme è scattato prima delle 22 in una palazzina della centralissima via Amsicora.

La proprietaria si è accorta quasi subito dell’incendio propagatosi nella cucina e provocato forse da un corto circuito.

Sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco di Oristano e Sorgono. Quando le squadre del 115 sono arrivate a Samugheo le fiamme si erano già propagate al magazzino, dove si trovavano prodotti altamente infiammabili e rischiavano di estendersi al resto della palazzina.

Il tempestivo intervento ha consentito ai vigili del fuoco di spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’abitazione.

Fortunatamente non ci sono stati feriti.

I danni sono incorso di quantificazione. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i carabinieri di Samugheo.

Lunedì, 15 giugno 2020

L'articolo Paura nella notte a Samugheo per un incendio in uno stabile del centro sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.