Paura in tarda mattinata negli uffici del patronato dell’Epas, in via Bacaredda a Cagliari. Un anziano di 71 anni, all’improvviso, ha perso conoscenza ed è svenuto, cadendo e battendo la testa. Negli uffici, in quel momento, c’erano una decina di persone: tra i presenti, oltre a un militare e due ragazzi, anche un’infermiera, che si trovava lì per caso. Stando a quanto raccontato alla nostra redazione da una delle persone presenti, anche grazie ad alcune manovre di rianimazione l’uomo ha ripreso i sensi. Tutta la scena è avvenuta davanti agli occhi della figlia dell’anziano. Sul posto, dopo pochi minuti, mentre un gruppo di persone continuava a tenerlo sveglio e vigile, sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno portato l’anziano al Brotzu in codice giallo. È stato subito sottoposto a una serie di accertamenti e, per fortuna, sta bene: sarà dimesso nelle prossime ore.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.