Padre, madre e piccola di 4 anni salvati dai vigili del fuoco

QUARTU. Brucia in strada un’auto e le fiamme si propagano fino all’abitazione vicina avvolgendo ingresso e cucina. Dentro la casa c’era la famiglia che la abita – padre, madre e bambina di 4 anni –, rimasta imprigionata all’interno e messa in salvo dai vigili del fuoco quando già erano in stato di semi incoscienza per problemi di respirazione e intossicazione da fumo. Tutti e tre i componenti la famiglia sono stati poi affidati alle cure mediche e si sono ripresi in breve tempo. C’è stato anche il rischio esplosione perché dentro la casa c’erano alcune bombole di gas gpl. Il fatto è accaduto poco prima dell’alba di oggi 6 novembre. Le cause dell’incendio sviluppatesi nell’auto in sosta sono al vaglio dei vigili del fuoco e della Scientifica della polizia. (luciano onnis)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.