Paura in serata sulla strada comunale di S’Ecca S’Arrideli, non distante dalla zona di Pitz’e Serra. Una donna, ferita, si è messa a correre tra le auto: decine di automobilista hanno subito lanciato l’allarme, e sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia e il 118. Dalla ricostruzione effettuata dai militari, è emerso che la donna, sofferente mentale, si sia ferita da sola a un braccio dopo aver avuto un litigio in casa con il figlio. Poi, è uscita dall’abitazione e si è diretta verso la strada: agli operatori ha raccontato, appunto, di aver colpito un vetro dopo una discussione col figlio. Il personale medico del 118 ha prestato le prime cure alla malcapitata, che all’inizio ha rifiutato il trasporto all’ospedale. Dopo aver ricevuto rassicurazioni e conforto dai medici, ha accettato di andare insieme a loro al Santissima Trinità. L’intervento di Forze dell’ordine e soccorritori è avvenuto verso le 19:30.

 

Il traffico ha subìto qualche rallentamento ma, nel giro di circa un’ora, la situazione è tornata alla normalità.

 

FOTO: Archivio

L'articolo Paura a Quartu, donna ferita e disperata tra le auto in strada: arrivano 118 e carabinieri proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.