Paura in spiaggia ad Arbus. Un bambino è stato trascinato via da un’onda e solo l’intervento dei bagnanti presenti ha evitato il peggio. L’episodio, raccontato nella pagina Fecebook Salvamento Arbus Costa Verde Sisb 2020, è accaduto stamattina a Piscinas. Un bimbo di 8 anni a bordo di un gonfiabile, ha rischiato di essere trascinato dal ritirarsi di un’onda sulla battigia e di perdersi tra la schiuma bianca presente sulla fascia antistante il bagnasciuga”, si legge nel post, “l’intervento tempestivo di alcuni bagnanti ha evitato il peggio. Tempestivo è stato pure l’intervento dei bagnini, che anche se da posizione defilata hanno raggiunto “l’allegra” famigliola incoraggiandola ad allontanarsi dalla battigia. Questi cari amici, sono errori che possono costare cari. Per tutta la giornata di oggi e di domani, il nostro consiglio è quello di stare, quanto più possibile lontani dalla linea della battigia”.

L'articolo Paura a Piscinas, bimbo su un lettino trascinato via da un’onda e salvato dai bagnanti proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.