L'uomo è stato bloccato dai carabinieri e affidato al 118
CAGLIARI. Concitati momenti nel tardo pomeriggio a Pirri dove un 46enne con problemi psichici si è barricato in casa tenendo in ostaggio gli anziani genitori con un coltello in mano e minacciando gesti inconsulti verso di loro e se stesso. Il padre è però riuscito a fuggire in strada e dare l’allarme ai vicini di casa che hanno chiesto aiuto ai carabinieri. E’ finita che i militari sono riusciti ad entrare in casa e ad avvicinare l’uomo, bloccandolo con lo spray al peperoncino spruzzato sul viso. Il 46enne ha tuttavia fatto a tempo e procurarsi una ferita al collo, risultata alle cure mediche solo superficiale e pertanto non grave. Nessuna conseguenza fisica per la madre, rimasta con lui nelle concitate sequenze. L’uomo, in evidente stato di alterazione psichica, è stato poi affidato al personale del 118 per un Tso. (Luciano onnis)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.