Paura poco dopo la mezzanotte in piazza Yenne a Cagliari. Un giovane di ventisette anni si è improvvisamente accasciato sotto la statua di Carlo Felice, proprio mentre le migliaia di persone che si sono riversate in piazza stavano esplodendo gli ultimi botti. Le telefonate al 118 sono state immediate, sul posto è arrivata dopo pochi minuti un’ambulanza. I soccorritori sono riusciti a far riprendere il ragazzo, che ha anche scambiato qualche parola con loro. Forse, nella foga della festa, ha bevuto qualche bicchiere di troppo. È stato caricato sulla barella e, una volta dentro l’ambulanza, è stato visitato dai soccorritori.

L'articolo Paura a Cagliari durante i botti, un 27enne si accascia in piazza Yenne: soccorso dal 118 proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.