Donna di 55 anni dispersa nella zona di Mont’e Cresia. Intervento del Soccorso Alpino e Speleologico per una donna di 55 anni, originaria di Gorizia dispersa nel territorio tra Sinnai e Burcei mentre percorreva il Sentiero Italia. I soccorritori sono stati allertati dalla Prefettura di Cagliari intorno alle 18:15, dopo che la donna ha chiamato il 112 per richiedere aiuto poiché aveva perso l’orientamento a causa del sopraggiungere del buio. Sul posto stanno intervenendo tecnici delle stazioni di Cagliari, Iglesias e Medio Campidano. La donna è riuscita a dare ai Carabinieri alcune indicazioni relativamente al sentiero e a ciò che vedeva intorno a sé, ma al momento non è più raggiungibile.

Sul posto stanno operando squadra ordinaria della sede centrale del Comando, il nucleo TAS (Topografia Applicata al Soccorso) il nucleo SAF (speleo alpino fluviale) anche con automezzi fuoristrada a causa della zona impervia. Sul posto impegnati nel dispositivo di soccorso, anche il Corpo Forestale Regionale e i Carabinieri.

L'articolo Paura a Burcei, donna dispersa sui monti dei Stette Fratelli proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.