Patenti speciali, riprende da lunedì l’attività della Commissione
Annuncio della Assl di Oristano: prenotazioni al telefono o via mail

Patente di guida

Sarà riavviata lunedì 15 marzo l’attività della Commissione per il rilascio, il rinnovo e la revisione delle patenti speciali, effettuata dal Servizio di Medicina legale Ats-Assl Oristano, coordinata dalla direttrice del Servizio di Igiene e Sanità pubblica, Maria Valentina Marras.

Nel rispetto delle misure di prevenzione del Covid-19, le prenotazioni potranno essere effettuate telefonicamente ai numeri 0783.317853 o 0783.317861 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00) o via email all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ricevere ulteriori informazioni sarà possibile chiamare i numeri telefonici già indicati per la prenotazione o consultare il sito internet www.asloristano.it > servizi al cittadino > commissione patenti speciali, in cui è riportata nel dettaglio la documentazione da presentare al momento della visita.

Mercoledì, 10 marzo 2021

L'articolo Patenti speciali, riprende da lunedì l’attività della Commissione sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.