Passeggero con febbre a 38, scattano procedure anticovid: traghetto Tirrenia bloccato a Cagliari

Passeggero della Tirrenia con la febbre a 38. Scattano a Cagliari le procedure anti covid: la nave sarà sanificata e la cabina occupata dall’uomo rimarrà fuori servizio. Il passeggero si trova ancora a bordo e gli è stato fatto il tampone, mentre tutti gli altri passeggeri sono scesi con un’oretta di ritardo sui tempi previsti.La notizia l’ha pubblicata l’ex deputato Mauro Pili: “Sospetto covid 19 a bordo nave Tirrenia – nave è rimasta a lungo bloccata davanti alla costa di Quartu per valutare il da farsi. L’imbarcazione è appena entrata in porto e si stanno attendendo le valutazioni sul caso sospetto”.L’uomo si è imbarcato ieri sera sulla Moby Drea a Civitavecchia e  controlli col termoscanner (la compagnia assicura che sono stati effettuati) non avevano rilevato nulla. Nella notte poi la temperatura è salita ed è scattato l’allarme. La compagnia ha avvertito l’Usmaf (l’ufficio di Sanità marittima) che ha fatto scattare le procedure anticovid previste per i casi di febbre in questo periodo di emergenza: la nave sarà sanificata e la cabina resterà fuori servizio. Si attende ora l’esito del tampone. “E’ la conferma che le misure di protezione hanno funzionato”, fanno sapere dalla compagnia.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie