Alcol, botte a aggressioni da parte di ragazzini. Ma ora Villanova si ribella. Striscioni di protesta sono stati affissi sulla facciata della scuola Riva. “Tra poche ore questa piazza e le zone limitrofe saranno invase da centinaia di ragazzini ubriachi e fumati”, scrive Corrado Sorrentino, “come al solito si danno appuntamento anche per darsi le botte e ogni giovedì tre o quattro risse con qualche ferito ci sono sempre, la settimana scorsa due passanti sono stati aggrediti dal branco e in tutto questo caos annunciato settimanalmente la responsabilità di chi è? Genitori ignari di chi sono i propri figli? Chi è che deve garantire la sicurezza nel quartiere? Oppure stiamo aspettando che qualcuno dei “grandi” si ribelli a modo suo e qualcuno si faccia male seriamente?”

L'articolo Passanti aggrediti da ragazzini, striscioni in piazza Garibaldi a Cagliari: “Combatti i bulli” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.