Pass per spostarsi dalla Sardegna, ore decisive: dal 26 aprile ipotesi autocertificazione per gli spostamenti. Oggi il Comitato tecnico scientifico (Cts) si riunisce e tra gli argomenti all’ordine del giorno anche una delle novità più importanti annunciate dal premier Mario Draghi, come riporta il nostro giornale partner Quotidiano Nazionale: “Il pass che ci consentirà di muoverci anche tra le regioni arancioni e rosse. L’ipotesi che prende quota in queste ultime ore è quella che dal 26 aprile – in attesa che sia materialmente  disponibile il nuovo pass (si pensa a una tessera magnetica) –  ci si possa già spostare con l’autocertificazione”. Le regole ormai sono indicate: ci si può spostare o effettuando un tampone che accerti la positività, o avebdo effettuato la doppia dose del vaccino, o dichiarando di essere guariti dal Covid negli ultimi sei mesi.

L'articolo Pass per spostarsi dalla Sardegna, ore decisive: dal 26 aprile ipotesi autocertificazione per gli spostamenti proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.