Ponte Pasquale, la Sardegna frena sui vaccini. La media nell’Isola era di 7 mila vaccini al giorno, ma il commissario all’emergenza Figliuolo nella sua visita a Cagliari ha fissato come obiettivo la somministrazione di 17 mila dosi giornaliere. Ma a Pasqua in Sardegna sono state soltanto 39 le prime dosi inoculate (36 ove 80 e 3 della categoria “altro”). Un po’ meglio a Pasquetta (2 mila e 30). Nel sabato santo le somministrazioni si son dimezzate rispetto alla giornata precedente. La notizia sul sito dell’Ansa.La Sardegna è all’ultimo posto per le vaccinazioni in Italia: somministrato nell’Isola solo il 72, 8 % delle dosi consegnate. Peggio solo la Calabria.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.