Pasqua e pasquetta con la pioggia in provincia di Oristano
Le previsioni del tempo per le giornate di festa

Immagina d’archivio

Pasqua e pasquetta con l’ombrello in provincia di Oristano. Un modello pubblicato da Sardegna Clima Onlus mostra proprio nella zona dell’oristanese (ma non solo) una maggiore concentrazione di piogge cumulate previste per domani e domenica.

Le previsioni di Arpas Sardegna annunciano per la giornata di domenica la presenza di cielo generalmente nuvoloso con deboli precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, principalmente sul settore orientale e meridionale dell’isola nelle ore pomeridiane. Nel tardo pomeriggio, a partire dal settore settentrionale dell’Isola i fenomeni si attenueranno. Attenuazione dei fenomeni a partire dal settore settentrionale dal tardo pomeriggio.

Le temperature massime saranno in diminuzione e le minime stazionarie.

La giornata di pasquetta sarà caratterizzata da cielo generalmente poco nuvoloso. Si registreranno addensamenti più consistenti nelle ore centrali della giornata. Le temperature minime tenderanno ad una diminuzione, mentre le massime saranno in lieve aumento.

Il modello del meteorologo Dario Secci di Sardegna Clima

Venerdì, 2 aprile 2021

L'articolo Pasqua e pasquetta con la pioggia in provincia di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.