La nota di condanna del Sindaco Massimo Cannas su quanto accaduto questa notte ai danni del Parroco Don Vincenzo Pirarba.

Siamo profondamente scossi dal gravissimo episodio accaduto questa notte. La violenta aggressione ai danni di Don Vincenzo Pirarba, parroco di Talana, molto conosciuto e stimato dalla nostra comunità e nell’intera Ogliastra, ci lascia sgomenti.

Un fatto di una gravità inaudita mai accaduto prima d’ora che condanniamo fortemente. Siamo fiduciosi che le forze dell’ordine ricostruiscano quanto accaduto e individuino i responsabili di questo episodio inqualificabile.

L’Amministrazione Comunale e tutta la nostra comunità è vicina a Don Vincenzo e ai suoi familiari con l’augurio che si riprenda al più presto. Esprimiamo vicinanza anche alla diocesi ogliastrina fortemente colpita da questo fatto”.

L'articolo Parroco aggredito a Tortolì, le parole di condanna del sindaco Cannas proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.