Disagi alla circolazione, nevicate in 32 dipartimenti

(ANSA) - PARIGI, 16 GEN - Nevicata in mattinata a Parigi, coinvolta come altri 32 dipartimenti francesi, in un'ondata di gelo e maltempo che ha spinto le autorità a dichiarare l'allerta arancione in metà del Paese (secondo livello di rischio meteo).

La neve ha cominciato a cadere abbondante nell'Ile-de-France già dal primo mattino, provocando disagi alla circolazione.

Nella capitale, dove bar e ristoranti sono chiusi da fine ottobre, prende il via oggi pomeriggio la regola dettata dal governo di anticipo su tutto il territorio nazionale del coprifuoco, dalle 20 alle 18. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.