Villasimus

Tragico incidente in campagna. La vittima cercava i cani smarriti il giorno prima durante una battuta

Un anziano cacciatore di Villasimius è morto questo mattina per un assurdo incidente a Monte ‘e mesu. Giovanni Fadda, 71 anni, era andato a cercare i cani che aveva perso ieri, durante una battuta di caccia.

Arrivato a destinazione con il suo fuoristrada, un Land Rover Defender, Fadda è sceso senza attivare il freno di stazionamento. Il cambio era rimasto in folle e così il veicolo si è mosso su un tratto in pendenza e l’ha travolto.

Alcuni allevatori si sono accorti dell’incidente e hanno dato subito l’allarme al 118 ma il personale dell’ambulanza non ha potuto salvare il cacciatore. Giovanni Fadda è morto per arresto cardiocircolatorio, a causa delle gravi lesioni riportate.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Villasimius e Castiadas, che hanno raccolto diverse testimonianze.

Completati i rilievi di legge, il corpo del poveretto è stato restituito ai familiari, su autorizzazione dell’Autorità giudiziaria.

Lunedì, 15 novembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.