Parcheggi in più e nuova segnaletica a Cabras
Le vie interessate dai lavori, da concludere in fretta grazie allo scarso traffico

Foto Ufficio stampa Comune di Cabras

Stalli in più, riorganizzazione della fermata dell’autobus e nuova vernice sulla segnaletica orizzontale. Proseguono nelle strade di Cabras alcuni lavori programmati da tempo e partiti nei giorni scorsi.

Gli interventi interessano, in particolare, la via Tharros, nei pressi della farmacia, dove viene modificato l’orientamento dei parcheggi (passati da orizzontali a spina di pesce): in questo modo saranno recuperati 3 nuovi stalli, per un totale di 7. Anche in via Nuoro sono stati tracciati ex novo alcuni stalli di sosta.

In via Garibaldi, sarà riorganizzata la segnaletica dell’ultimo tratto della strada, nella quale viene spostata la fermata dell’autobus.

Ancora, in via Dante i lavori riguardano il tracciamento della segnaletica di fronte alla sede comunale; in via Custoza il nuovo tracciamento degli stalli di sosta, gli attraversamenti e i passaggi pedonali. In via Roma, i lavori permettono di definire gli stalli di sosta e i passaggi pedonali per le scuole. Ridefiniti gli attraversamenti pedonali anche in corso Italia.

I lavori proseguiranno per tutta la settimana.

Foto Ufficio stampa Comune di Cabras

Giovedì, 30 aprile 2020

L'articolo Parcheggi in più e nuova segnaletica a Cabras sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.