Paola Casula, sindaca di Guasila, eletta nuovo presidente dell’Unione dei Comuni della Trexenta

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Paola Casula, sindaca di Guasila, eletta nuovo presidente dell’Unione dei Comuni della Trexenta. Una donna sindaca, molto stimata nel territorio prende il posto di Umberto Oppus che annuncia: “Come avevo annunciato due settimane fa, dopo settimane di stallo abbiamo risolto la situazione di stallo nell’Unione dei Comuni della Trexenta. Dopo aver proceduto la scorsa settimana a far pagare lo stipendio al personale dipendente e a riattivare le procedure di legge oggi ho presieduto, in qualità di Commissario ad acta (nominato dalla Giunta Regionale), l’Assemblea dell’Unione che ha visto l’elezione del Sindaco di Guasila Paola Casula”.

L'articolo Paola Casula, sindaca di Guasila, eletta nuovo presidente dell’Unione dei Comuni della Trexenta proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie