pane

Umidità sui muri, muffa, insetti e blatte nella zona di preparazione degli alimenti.

È quanto hanno scoperto i carabinieri del Nas all'interno di un panificio di Cagliari che è stato immediatamente chiuso. 

Il titolare, un 53enne di Sinnai, è stato multato e gli è stato notificato il divieto di proseguire l'attività fino a quando non saranno ripristinate le condizioni igienico-strutturali.

Il controllo è scattato nei giorni scorsi.

I carabinieri del Nas durante l'ispezione hanno riscontrato le gravi carenze di tipo strutturale,

igienico e di controllo dei punti critici della produzione.

Ipotizzando la possibile contaminazione degli alimenti in lavorazione è stato adottato immediatamente il provvedimento di chiusura a tutela della salute pubblica.

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.