“La signora Manuela Passero si professa assolutamente estranea a qualsivoglia responsabilità in ordine ai fatti “de quibus”, come verrà acclarato dall’autorità giudiziaria, che, sempre a quanto appreso da notizie di stampa, sta indagando sulla vicenda”.

Così l’avvocato Bruno Peronetti di Monza, legale di Emanuela Passero, la donna definita “amica”, nel servizio della trasmissione Le Iene, da Roberto Cazzaniga, il pallavolista che ha versato 700 mila euro in 15 anni a una fidanzata inesistente. Sulla vicenda indaga la Procura di Monza.

L'articolo Pallavolista finanzia per 15 anni una fidanzata esistente, il legale di Manuela Passero: “La mia cliente estranea ai fatti” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.