Il Consiglio dei ministri ha approvato il nuovo decreto riaperture e quindi dal primo giugno i ristoranti e i bar potranno aprire a pranzo e a cena anche al chiuso. Riguardo gli esercizi commerciali in mercati e centri commerciali, gallerie e parchi commerciali nelle giornate festive e prefestive, questi riapriranno dal 22 maggio, nel primo weekend successivo al decreto legge Covid. Altro tema, palestre e piscine: l’apertura delle prime è anticipata al 24 maggio, mentre le piscine al chiuso il 1 luglio. Secondo la stesso cronoprogramma l’apertura dei parchi tematici è prevista il 15 giugno. E riparte anche il settore wedding, uno dei più colpiti dalla pandemia: le feste di matrimonio potranno ripartire dal 15 giugno, ma con il “green pass” per i partecipanti, e cioè la certificazione di vaccinazione, tampone o guarigione.

Il coprifuoco alle 23 da mercoledì.

L'articolo Palestre, si riparte lunedì prossimo. Coprifuoco alle 23 da mercoledì proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.