Doppio caso di Coronavirus a Palau, nel Comune del Sassarese il virus si è riaffacciato ieri dopo settimane di “zero contagi”. E il sindaco Francesco Manna, a nemmeno 24 ore di distanza dalla notizia dei due nuovi contagiati, firma l’ordinanza urgente con la quale “sospende, con effetto immediato, le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualunque natura in luoghi pubblici aperti al pubblico e dispone la proroga della chiusura del parco giochi”. Una decisione che, probabilmente, farà discutere. In piena estate, quindi, le varie manifestazioni subiscono uno stop. E sarà così per i prossimi quattro mesi, sino al dieci novembre 2020.

L'articolo Palau, doppio caso di Coronavirus in piena estate: eventi pubblici bloccati sino a novembre proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.