(ANSA) - BARI SARDO, 22 SET - Prendersi cura di sé, del proprio corpo e mente attraverso lo yoga e la meditazione. Per una vacanza dai ritmi lenti, nei mesi meno affollati, nel segno del relax e benessere e la connessione con la natura. Con questo spirito prende forma il primo "Felix Yoga Festival". Il 22 e 23 ottobre sarà il Galanias Hotel&Retreat di Bari Sardo (Nuoro), delizioso borgo costiero ogliastrino, a ospitare questo evento speciale aperto a tutti.
    Appassionati, esperti, curiosi, maestri intenzionati ad approfondire le tecniche di questa disciplina che giunge dall'Oriente.
    Quindici le lezioni e nove i maestri affermati a disposizione per guidare allievi e allieve. Due giornate e un avvincente programma tra la cena vegetariana, bagno sonoro con reading serale, Yoga Sciamanico, meditazione: il respiro e la consapevolezza, apertura del cuore, meditazione guidata in movimento, centratura e ritmo con Odaka Yoga, pratica spirituale. E ancora equilibrio intuitivo, pratica integrata nella tradizione dei maestri himalayani e tanto altro. Il Galanias Hotel & Retreat è uno dei sette hotel che il Gruppo dedica alla ricerca del benessere attraverso lo yoga. Un' oasi di armonia immersa nel verde e affacciata sul mare e sulle rocce spettacolari nell'area centro-orientale dell'Isola. Il festival è focalizzato sul rapporto stretto con la natura e il territorio, maestri e maestre protagonisti di questa edizione hanno le radici piantate nell'Isola per nascita o per scelta, e lo Yoga e la meditazione esprimono un potenziale ancora più forte e ricercato in un ambiente come quello dell'Ogliastra a ottobre.
    Al festival si potrà partecipare sia con ingressi alle giornate singole che con il soggiorno di una notte in pensione completa, più un pranzo e l'accesso a tutte le attività. Un modo emozionale di vivere la Sardegna, non solo balneare. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.