Il Covid irrompe nella campagna elettorale per il voto del 25 e 26 ottobre. Annullate le iniziative dello schieramento che appoggia la candidata sindaco Laura Cassano

OSSI. Una candidata della lista Uniti Possiamo, in corsa alle elezioni amministrative di Ossi in provincia di Sassari del 25 e 26 ottobre, a sostegno della candidata sindaco Laura Cassano, è risultata positiva al Sars-cov-2 e l'intera lista (17 persone) si è messa in autoisolamento nell'attesa delle comunicazioni dell'Ats. Annullato l'incontro di oggi 9 ottobre con gli elettori per presentare pubblicamente i candidati.

«In attesa delle direttive dell'Ats abbiamo deciso responsabilmente di auto isolarci per il bene nostro e di tutti», scrivono i candidati nella pagina social della lista Uniti Possiamo. «Abbiamo portato avanti il progetto della Lista civica con grande entusiasmo, rispettando sempre tutte le prescrizioni anti covid 19, dialogando con chiunque a debita distanza, senza mai togliere la mascherina protettiva. Continueremo a rispettare tutte le prescrizioni», continuano.

Anche la candidata contagiata dal covid ha voluto inserire un messaggio: «Sono sempre stata attenta e ho sempre rispettato le regole, per salvaguardare la mia salute e quella degli altri, ma questo maledetto virus non ha risparmiato neanche me. Non so spiegarvi cosa si prova. Spero che questo incubo finisca presto. Non mollo». Alle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale e del sindaco di Ossi sono state presentate solo due liste: una è appunto «Uniti Possiamo» con candidata sindaco Laura Cassano, l'altra è «Insieme per Ossi», con candidato sindaco Pasquale Lubinu. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion