Messa in sicurezza e manutenzione delle strade comunali, e non solo. Con una delibera appena firmata dal Commissario straordinario Francesco Cicero, è arrivato il via libera al progetto esecutivo da 83.434 euro che interesserà le più importanti infrastrutture della zona.
In particolare, verrà posta grande attenzione ai ponti del Comune, ma anche al miglioramento della segnaletica orizzontale e verticale, punto fondamentale per garantire la sicurezza stradale.
“Si tratta di interventi molto importanti e imprescindibili – dichiara Cicero – che permetteranno ai cittadini di Ortacesus e a chiunque che da arriverà nel Comune di poter percorrere le strade in modo sicuro”.

L'articolo Ortacesus, ok alla messa in sicurezza e alla manutenzione delle strade comunali proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion