Ieri a Senorbì, i carabinieri della locale Stazione, a conclusione delle indagini conseguenti alla ricezione di un referto medico del Pronto soccorso dell’Ospedale di Isili, redatto nei confronti di un paziente ventisettenne di Ortacesus, cuoco, noto alle forze dell’ordine e sul quale erano state riscontrate lesioni da taglio alla fronte e alla spalla sinistra, hanno denunciato per lesioni un venticinquenne. Il giovane, è anch’egli di Ortacesus ma di fatto domiciliato a Senorbì, autista, già conosciuto dai militari operanti. L’attività investigativa ha permesso di accertare che la sera del 15 marzo scorso, nei pressi di un bar di Ortacesus in via Roma, i due giovani hanno litigato per futili motivi e uno dei due, dopo aver procurato all’altro le ferite da taglio poi refertate, si è reso irreperibile dileguandosi sino al successivo 18 marzo quando è stato rintracciato a Olbia, in possesso di un oggetto atto ad offendere.

L'articolo Ortacesus, lite tra giovani finisce a coltellate: denunciato un autista di 25 anni proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.