Sonia Di Maggio, 28enne originaria di Rimini, è stata uccisa uccisa a coltellate mentre stava passeggiando con il fidanzato: l’omicidio è avvenuto vicino alla chiesa di San Biagio, in località Specchia Gallone di Minervino di Lecce. La ragazza è morta dissanguata per un fendente alla gola. Le forze dell’ordine sono già a caccia di un uomo che probabilmente – a quanto è dato sapere – aveva avuto fino a qualche mese fa una relazione con la vittima. Sul delitto, altrimenti inspiegabile, s’allunga dunque l’ombra del femminicidio. Maggiori dettagli e la notizia completa sul nostro giornale partner Quotidiano.net https://www.quotidiano.net/cronaca/lecce-uccisa-coltellate-1.5974062

L'articolo Orrore a Lecce, 29enne uccisa a coltellate mentre passeggia col fidanzato proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.