Didattica a distanza per gli studenti della scuola secondaria Grazia Deledda

ORISTANO. A Oristano oggi 6 aprile sono stati accertati altri 3 casi di positività al Covid 19. E' quanto si legge in un comunicato stampa diffuso dal Comune oristanese. L’aggiornamento sull’emergenza sanitaria da Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

"Per effetto dell'aggiornamento odierno  _ si legge nella nota stampa _ i casi di positività al Covid-19  accertati dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 863, i pazienti guariti sono 739, mentre i soggetti ancora in cura sono 109. Quindici i pazienti deceduti".

"Sempre oggi _ prosegue il comunicato _, il dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo 3 Pasqualina Saba, a seguito delle varie positività al COVID 19 rilevate nell’ultima settimana e dei numerosi docenti in quarantena, sentito il Sindaco di Oristano e in attesa di ulteriori disposizioni e chiarimenti dell’ATS, non potendo garantire le lezioni in presenza, ha disposto la modalità della didattica a distanza per gli studenti di 12 classi della scuola secondaria Grazia Deledda, distribuiti presso i locali di via Solferino e di Via Marconi".

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.