Oristano, spogliarello in diretta durante il Consiglio comunale
La notizia è stata rilanciata dalle testate nazionali: il video su La Stampa

Non è per il suo primato di città più sicura d’Italia, né per le sue spiagge, ma Oristano questa mattina è sulle pagine dei media nazionali. Ad attirare l’attenzione del quotidiano La Stampa sulla città di Eleonora, questa volta, è stato uno spogliarello in diretta streaming, durante la discussione del bilancio in Consiglio comunale.

A riunione in corso, in diretta sulla piattaforma Zoom, uno dei partecipanti – il revisore dei conti Carmine Mannea – decide di mettersi comodo e infilarsi il pigiama, senza rendersi conto di avere la telecamera accesa. In Consiglio, anche se qualcuno sembra essersene accorto, hanno continuato a discutere in completa nonchalance.

Ecco qui il link all’articolo di Nicola Pinna, se qualcuno è curioso di vedere (o rivedere) l’esibizione involontaria: https://video.lastampa.it/cronaca/spogliarello-durante-la-diretta-del-consiglio-comunale-di-oristano-per-due-minuti-va-tutto-online/114145/114161.

Mercoledì, 6 maggio 2020

L'articolo Oristano, spogliarello in diretta durante il Consiglio comunale sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.