Oristano, ricostituite le commissioni consiliari permanenti
Ieri in aula maggioranza e minoranza hanno indicato gli ultimi nomi

Foto Ufficio Stampa Comune Oristano

Con la nomina degli ultimi rappresentanti di maggioranza e minoranza, il Consiglio comunale di Oristano ha completato la ricostituzione delle commissioni consiliari.

Nella 4° commissione consiliare permanente, competente per lavori pubblici, servizi tecnologici e manutenzioni, servizi cimiteriali e toponomastica, in rappresentanza della minoranza è stato eletto Gigi Mureddu (Psd’Az).

Nella 5° commissione consiliare permanente, competente per sport, impiantistica e attività sportive, turismo, spettacolo, attività produttive e aree mercatali, in rappresentanza della maggioranza è stato eletto Giuseppe Puddu (Fratelli d’Italia).

Nella 6° commissione consiliare permanente, competente per urbanistica e tutela del territorio, edilizia residenziale, usi civici, energie rinnovabili, zona franca, polizia Municipale e sicurezza urbana, in rappresentanza della minoranza è stato eletto Danilo Atzeni (Psd’Az).

Infine, nella 7° commissione consiliare permanente, competente per personale, trasporti e viabilità, artigianato e industria, in rappresentanza della minoranza è stata eletta Marinella Canoppia (Psd’Az).

Mercoledì, 17 giugno 2020

L'articolo Oristano, ricostituite le commissioni consiliari permanenti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.