Giornale di Oristano

Le previsioni meteo per Oristano indicano cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. Le temperature si attesteranno tra la minima di 14 gradi e la massima di 22 gradi, come riportano gli esperti di 3bMeteo[1].

“A Oristano oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. Schiarite la sera. Sono previsti 2 millimetri di pioggia nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 22 gradi, la minima di 14 gradi. Lo zero termico si attesterà a 2.924 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso”.

Una circolazione depressionaria sta interessando la Sardegna, portando molte nubi e deboli piogge nel pomeriggio. Le condizioni meteo varieranno a seconda delle zone dell’isola. Sulla costa occidentale, si prevedono cieli molto nuvolosi o coperti per tutta la giornata, con piogge leggere a partire dal pomeriggio. Anche sulla costa orientale, le nubi aumenteranno progressivamente, con piogge deboli nel pomeriggio, ma con schiarite in serata. Sulle zone meridionali, la mattinata sarà caratterizzata da cieli grigi o nebbiosi. Nel pomeriggio, il tempo peggiorerà con deboli piogge, ma già in serata si assisterà a un rapido miglioramento, con ampie schiarite. Nelle aree interne meridionali e sui rilievi, il cielo sarà nuvoloso con piogge deboli nel pomeriggio, mentre nelle zone interne settentrionali ci saranno cieli molto nuvolosi e piovaschi leggeri nel pomeriggio, con miglioramenti in serata.

I venti saranno deboli, inizialmente meridionali, con rotazione verso sud-orientali. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2.950 metri. Il mare di Sardegna sarà mosso, mentre il Canale e il Tirreno passeranno da mosso a poco mosso.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie