Giornale di Oristano

Le previsioni meteo per Oristano indicano cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio. Le temperature si attesteranno tra la minima di 15 gradi e la massima di 25 gradi, come riportano gli esperti di 3bMeteo.

“A Oristano oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio. Non sono previste piogge nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 25 gradi, la minima di 15 gradi. Lo zero termico si attesterà a 2.874 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare poco mosso”, fanno sapere i meteorologi.

In Sardegna, la pressione atmosferica in aumento porterà a un graduale diradamento delle nubi, con cieli che si manterranno parzialmente nuvolosi in serata. Nel dettaglio, le aree del litorale occidentale, del litorale meridionale e delle zone interne del sud vedranno nubi sparse e qualche schiarita per tutto il giorno. Sulla costa orientale, invece, la mattinata sarà caratterizzata da cieli molto nuvolosi e leggere piogge, che si attenueranno gradualmente nel corso della giornata. Nelle zone interne settentrionali è previsto un aumento della nuvolosità, con deboli piogge nel pomeriggio, seguite da un miglioramento in serata. Sui rilievi, le nubi aumenteranno progressivamente, portando piogge leggere nel pomeriggio.

I venti soffieranno deboli dai quadranti sud-orientali. Il limite dello zero termico si attesterà intorno ai 2.900 metri. Il mare di Sardegna, il Canale e il Tirreno saranno mossi.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie