L'annuncio dell'obriere maggiore Nando Faedda

ORISTANO. Il gremio dei contadini ha nominato il componidori nonostante la Sartiglia sia stata sospesa e lo ha coomunicato con una nota dell'obriere maggiore Nando Faedda: «L’emergenza pandemica ancora in corso obbliga quest’anno alla sospensione della Sartiglia così come la si conosce e come il Gremio dei Contadini la tramanda da secoli, ma questo non esonera lo stesso dalle proprie prerogative e doveri in quanto Depositario Storico della Sartiglia dell'ultima domenica di carnevale. Pertanto, al fine di perpetuare la tradizione, S’Oberaiu Majori Nando Faedda comunica di aver scelto e invitato, nel giorno della Festa della Candelora, Maurizio Casu, quale Componidori per il Gremio dei Contadini. Precisa che la nomina non è stata divulgata nel giorno della Festa della Candelora, onde evitare assembramenti».

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.