Oristano, anche dal PSd’Az no al bilancio in videoconferenza

Oristano, anche dal PSd’Az no al bilancio in videoconferenza
Il capogruppo Danilo Atzeni: “Non è urgente approvarlo ora, meglio rimandare”

Anche il Partito Sardo d’Azione si oppone alla discussione del bilancio del Comune di Oristano in videoconferenza, perché porterebbe all’esclusione dei cittadini dalla partecipazione ai lavori del Consiglio. La scorsa settimana era intervenuto sulla questione anche il consigliere indipendente Mauro Salvatore Licandro, che contestava la decisione adottata dalla presidenza del Consiglio.

Anche il PSd’Az ritiene che un argomento così importante debba essere trattato in sede pubblica, permettendo ad ogni consigliere, nel rispetto di tutte le normative vigenti per limitare il contagio da covid-19, la possibilità di intervento.

“Riteniamo inadeguato e fortemente lesivo del mandato conferito l’utilizzo di detti strumenti telematici”, scrive Danilo Atzeni, consigliere comunale  e capogruppo del Partito Sardo D’Azione. “Inoltre constatiamo che a oggi non vi sia urgenza alcuna se non quella scaturita dalla pandemia e relativa emergenza sanitaria; oltremodo una discussione in fase successiva non comporterebbe alcun nocumento all’amministrazione comunale”.

“Pertanto”, conclude Atzeni, “riteniamo indispensabile e auspicabile rimandare la trattazione di detti argomenti a data da destinarsi, in pubblica seduta consiliare debitamente convocata” .

Lunedì, 20 aprile 2020

L'articolo Oristano, anche dal PSd’Az no al bilancio in videoconferenza sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie