La città di Oristano è in lutto per la prematura e dolorosa scomparsa di Maria Elena Tatti, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 58 anni. La notizia della sua morte ha rattristato tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata per il suo spirito affettuoso. Un dolore che lascia un vuoto difficile da colmare, tanto per i suoi familiari quanto per gli amici che l’hanno accolta e sostenuta negli anni.
Maria Elena lascia un vuoto incolmabile, e a piangerla sono la sorella Anna Maria, i fratelli Antonio, Franco e Mario, insieme alle cognate, ai cognati e ai nipoti. Un dolore che si estende a tutta la sua famiglia, unita nell’affrontare la difficile perdita.
I funerali si terranno oggi, lunedì 11 novembre, alle ore 15:30, nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe Lavoratore a Oristano, dove sarà celebrata la Santa Messa in suo ricordo. La cerimonia rappresenterà un momento di raccoglimento e di saluto per tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata. In questo triste momento, la comunità oristanese si unisce al dolore della famiglia, offrendo loro il proprio affetto e le più sentite condoglianze.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/dolore-scomparsa-maria-elena-tatti-oristano-11-novembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie