Ordinanza in piena notte: ecco come ci dobbiamo comportare da oggi
Leggi il testo con tutte le nuove regole da rispettare nell’ambito dell’emergenza coronavirus

All’una del mattino la Regione ha reso noto il testo della nuova ordinanza emessa dal presidente della giunta Christian Solinas che disciplina da oggi la cosiddetta fase 2 dell’emergenza coronavirus in Sardegna. Qualcuno ha parlato addirittura di fase 3, perchè si è andati ancora un po’ avanti.

Sono complessivamente 133 pagine, da leggere, perchè ad esse è legato il nostro modo di comportarci e il nostro modo di vivere nelle prossime settimane, forse nei prossimi mesi.

L’ordinanza è stata emessa dopo che alle 19 di ieri sera il presidente del consiglio Giuseppe Conte ha firmato il nuovo decreto, con gli indirizzi principali sulla cosiddetta riapertura.

Qui il testo dell’ordinanza

Lunedì, 18 maggio 2020

L'articolo Ordinanza in piena notte: ecco come ci dobbiamo comportare da oggi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.