La compagnia aerea irlandese volerà anche su Carcassonne, Palma di Maiorca, Norimberga e Poznan

CAGLIARI. Ryanair ha annunciato il suo operativo per l'estate 2022 su Cagliari con una grande novità: alle 34 rotte precedenti se ne aggiungono 4 nuove verso interessanti destinazioni europee. L'introduzione di queste quattro nuove rotte per Carcassonne (sud della Francia), Palma di Maiorca (Baleari), Norimberga (Germania) e Poznan (Polonia) "rafforza l'impegno di Ryanair nella regione _ sottolinea il comunicato della compagnia irlandese _  e migliora significativamente la connettività di Cagliari per la prossima stagione estiva".

L’operativo per l’estate 2022 di Ryanair su Cagliari includerà: 2 aerei basati e un investimento di 200 milioni di dollari in totale, 60 posti di lavoro diretti, oltre 160 voli in partenza a settimana, 38 rotte in totale.

"Ryanair _ prosegue il comunicato _ sta guidando la ripresa in Italia, poiché prevede di contribuire a una crescita accelerata sia del traffico sia dell'occupazione nei prossimi 5 anni. Dopo aver aggiunto 560 nuove rotte e aperto 16 basi quest’anno, Ryanair ora guarda avanti all’estate 2022 e all'aggiunta, alla propria flotta, di 65 nuovi aeromobili B737-8200 "Gamechanger", che offrono il 4% di posti in più, consumano il 16% meno di carburante e garantiscono una riduzione del 40% delle emissioni acustiche, rendendo l’operativo per la prossima estate il più sostenibile e rispettoso dell'ambiente fino ad oggi".

Con oltre 30 rotte tra cui scegliere a Cagliari, i clienti possono anche prenotare una vacanza, volando su Madrid, Dublino, Verona, Venezia e nuove destinazioni Carcassonne, Norimberga, Palma di Maiorca e Poznan. Per celebrare il suo più grande operativo estivo, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 29,99, che devono essere prenotate entro domenica 12 dicembre, solo sul sito Ryanair.com.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.