Operativo all’ospedale San Martino di Oristano il nuovo reparto Covid
Cominciato il trasloco dei malati dai locali del Pronto soccorso

È operativo da oggi, al piano terra del corpo principale dell’ospedale San Martino di Oristano, il nuovo reparto Covid, dotato di 10 posti letto e destinato ad ospitare i pazienti con accertata positività al Sars Cov-2 e che necessitano di ospedalizzazione.

Questa mattina è stato avviato il trasferimento dei primi pazienti Covid positivi dal Pronto Soccorso alla nuova area, trasferimento che si protrarrà per l’intera giornata.

L’attivazione del nuovo reparto permetterà di decongestionare il Pronto Soccorso oristanese, aperto in questi giorni ai soli casi Covid, considerata la necessità di garantire a tutti gli utenti la massima sicurezza dei percorsi di diagnosi e cura.

L’augurio è che il nuovo reparto possa soddisfare la richiesta di posti letto attuale e quindi consentire al Pronto soccorso di riprendere quanto prima con le normali funzioni di accettazione dei malati non Covid.

vMartedì, 27 ottobre 2020

L'articolo Operativo all’ospedale San Martino di Oristano il nuovo reparto Covid sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion